Blu Infinito è vivere un'emozione lì dove Ulisse fu ammaliato dal canto delle Sirene, tra Scilla e Cariddi, inebriati dall'odore del mare ,dal profumo della zagara e dalla dolce fragranza del gelsomino, incantati dal tramonto sulle isole Eolie e rapiti dall'imponenza dell'Etna.

 

Il B&B Blu Infinito, di prima categoria, è una nuova costruzione in stile moderno situata sul promontorio di Santa Trada, affacciata sullo Stretto di Messina all'altezza delle mitiche Scilla e Cariddi immortalate da Omero. 

Da qui potrete godere di un'ampia visuale della costa calabrese e siciliana, particolarmente suggestive dall'alba al tramonto.

 

Il nostro B&B dispone di tutti i piu' moderni comforts che Vi permetteranno di trascorrere una vacanza in completo relax.

Posti macchina gratuiti sono a disposizione degli Ospiti.

 

 

 

Una piccola curiosità: il nostro B&B durante la costruzione è stato utilizzato come set cinematografico della scena finale del film di Antonio Albanese "Qualunquemente".

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Blu Infinito B&B Località Santa Trada via Petrello 85 89018 Villa San Giovanni (RC) andrea.cannizzo52@gmail.com telefono:0965756510 cellulare:3490898917