La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio.

Da quando abbiamo inziato questa avventura siamo stati premiati come miglior struttura da famosi portali quali Trip Advisor e Hotels.com.

 

 

2019

 

2018

2017

 

2016

 

 

2015

OTTIMO  "Rispecchia perfettamente le aspettative. Tranquillo, curato e con una vista meravigliosa. Il Signor Andrea gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo per giornate di relax in camera con vista e ottima colazione."

 

INDIMENTICABILE   "Abbiamo soggiornato 4 giorni. Un posto speciale sia per la meravigliosa piscina con vista sullo stretto, che per la gentilezza e l’accoglienza del sig. Andrea. Con i suoi consigli abbiamo scoperto una bellissima Calabria. Ci ritorneremo."

 

COMPLIMENTI    "Raro trovare un posto così, rilassante solo alla vista, pulizia impeccabile, delizioso anche nei piccoli dettagli, tutto ciò accompagnato dalla disponibilità del proprietario che ci ha accompagnato per questi tre splendidi giorni passati qui. Complimenti al sig andrea..... Vincenzo e francesca."

 

MAGNIFICO  "Il titolare è veramente gentile e ospitale.La location è magica: le camere, tutte dotate di piccolo patio, danno su un giardinetto che finisce quasi a strapiombo sullo stretto, la piscina sembra senza soluzione di continuità con il mare.
Le camere sono ampie e pulite."

 

WELCOME TO PARADISE   "Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo luogo...La struttura abbinata al panorama sono una vera rigenerazione del corpo e della mente...Relax Unico e posto paradisiaco..Un elogio grande va al Sign.Andrea,per la sua educazione e cordialità..Mi permetto di ringraziarlo maggiormente per aver condiviso il tutto e di aver valorizzato ciò che la Natura ha donato."

 

SENSAZIONALE  "Mai visto un B&B più bello. Gode di un panorama mozzafiato e il nostro soggiorno è stato eccellente. Il signor Andrea è davvero gentilissimo e cordiale,le camere belle e pulite e godono anch'esse di vista sul meraviglioso mare. Che dire..sicuramente se dovete soggiornare in zona è sicuramente il posto migliore per rilassarsi. Complimenti!"

 

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
© Blu Infinito B&B Località Santa Trada via Petrello 85 89018 Villa San Giovanni (RC) andrea.cannizzo52@gmail.com +39 0965 756510 +39 349 0898917